NBC e FOX: News dai network americani per il palinsesto 2012-13

Il canale statunitense NBC ha rilasciato i primi trailer delle undici nuove serie previste per il palinsesto 2012-13.

Tra i quattro ‘drama’ sono presenti un thriller di J.J.Abrams in collaborazione con Eric Kripke (Supernatural) – Revolution – che mostra al pubblico cosa può accadere in un mondo in cui l’elettricità cessa all’improvviso di funzionare, uno sui vigili del fuoco – Chicago Fire – dell’ideatore di Law & Order SVU Dick Wolf, e un moderno riadattamento di Dr. Jekyll e Mr. Hyde – Do No Harm.

Il network sembra però puntare più in alto con le commedie: tra queste vanno menzionate una su una famiglia gay – The New Normal – dal creatore di Glee Ryan Murphy; una sui lavori svolti alla Casa Bianca – 1600 Penn – e quindi sulla famiglia del Presidente (che viene impersonato da Bill Pullman); infine una che prevede la reunion tra l’attore Matthew Perry e l’autore Scott Silveri i quali, dopo aver lavorato insieme in Friends, presentano al pubblico Go On.

Ecco i trailer delle serie della NBC che ci sembrano più interessanti:

Animal Practice

Do No Harm

Go On

Guys With Kids

The New Normal

Revolution


1600 Penn

La FOX presenta invece progetti di noti autori come Kevin Williamson e Mindy Kaling, con star come Kevin Bacon, Becki Newton e Jordana Spiro.

Ben and Kate, chiamato in precedenza Ben Fox Is My Manny vede la presenza di Dakota Johnson che interpreta una madre single che riceve aiuto da parte di suo fratello (Nat Faxon), il quale si trasferirà da lei per aiutarla a crescere suo figlio.

Da Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris di How I Met Your Mother nasce The Goodwin Games che vede come protagonisti Becki Newton, Scott Foley e Jake Lacy, fratelli che erediteranno le fortune del loro defunto padre solo se saranno in grado di acettare le sue condizioni.

The Following, di Kevin Williamson, ruota intorno ad un ex-agente dell’FBI (Kevin Bacon) che conduce una ricerca per poter prendere un diabolico serial killer (James Purefoy) che ha creato una setta con altri serial killer.

Mindy Kaling invece interpreta una giovane dottoressa alla Bridget Jones e di come cerca di condurre la sua vita personale e professionale in The Mindy Project, che era stato precedentemente intitolato It’s Messy. La Kaling perciò abbandonerà The Office per concentrarsi nella scrittura, nella produzione esecutiva e nella partecipazione come attrice alla serie televisiva che ha realizzato e a cui si è appassionata.

The Mob Doctor vede invece come attrice protagonista Jordana Spiro, la quale interpreta una giovane chirurga toracica che si indebita con la mafia dell’ala sud di Chicago ed è costretta a far loro da dottoressa in nero mentre svolge il lavoro a tempo pieno nell’ospedale più famoso della città.


Fonti:

hollywoodreporter.com


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...