Nuovi progetti per Darren Aronofsky

Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Darren Aronofsky, dopo il successo de Il cigno nero, ha già in serbo due nuovi progetti.

Il primo riguarda Noah, film che racconterà la storia biblica dell’Arca di Noé, il cui rilascio è previsto per il 28 marzo 2014 da parte della Paramount. La produzione del film, il cui budget è di ben 150 milioni di dollari, comincerà ad essere realizzata tra l’Islanda e New York a partire da luglio. Vedrà come protagonista principale Russel Crowe (che ultimamente è impegnato nelle riprese de Les Miserables) e persistono già le voci che potrebbero entrare a far parte del cast anche Saoirse Ronan (che presto vedremo in The Host) e Jennifer Connelly (che ha già lavorato in precedenza con Aronofsky in Requiem for a Dream).

Il secondo invece riguarda la sua intenzione di dirigere un film sulla vita del primo presidente americano George Washington (che verrà probabilmente intitolato The General) e corre voce che sia interessata a  distribuirlo la stessa Paramount.

Fontehttp://www.guardian.co.uk/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...