American Horror Story: rivelata la nuova location.

Negli ultimi giorni, Ryan Murphy ha riportato nuovi dettagli riguardanti la seconda stagione di American Horror Story all’ Hollywood Reporter. Il più evidente tra questi vede la conferma dell’entrata nel cast di Adam Levine, frontman dei Maroon 5 e giudice della trasmissione musicale The Voice. Lo vedremo affiancato da una presenza femminile e i due personaggi insieme verranno chiamati ‘The Lovers’ (Gli amanti).

La nuova stagione vedrà l’apparizione di nuovi membri nel cast ma anche il ritorno di quelli già presenti nella prima inclusi Jessica Lange, Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe, anche se si ritroveranno ad interpretare ruoli completamente diversi.

Altro particolare succulento rivelato dall’autore riguarda la nuova location, un istituto di igiene mentale della East Coast statunitense, mentre ancora non è stato definito lo spazio temporale in cui verranno collocate le nuove vicende. Potrebbe essere uno sci-fi ambientato nel 2112 o ancora uno show in costume. Niente, da questo punto di vista, è dato ancora per certo fatta eccezione per l’idea che per coloro che sono coinvolti nel progetto ci sarà da divertirsi.

Annunci

2 commenti su “American Horror Story: rivelata la nuova location.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...